Pochi giorni fa hanno deciso di bloccare le stazioni per protestare contro il vaccino ma soprattutto contro il Green pass. il risultato è stato desolante.
Il popolo dei No-Vax e No-pass oggi ci riprova.  Per questo pomeriggio infatti sono indette manifestazioni di protesta in 120 piazze.

Come consuetudine il richiamo all’adunanza è avvenuto per mezzo dei social network e su Telegram. E’ proprio Telegram il servizio di messaggistica tanto caro a questi protestanti, ma tanto tenuto d’occhio dalle Forze dell’ordine.

L’elenco delle piazze dove si terranno le manifestazioni è riportato proprio su un gruppo Telegram dal nome inequivocabile: “Basta dittatura”. Nella chat è scritto: “Ogni sabato ad oltranza, finché la dittatura non sarà distrutta” e fa seguito un ennesimo commento che specifica: “Senza nessun partito dietro”.

Sono molte le città interessate ai concentramenti di persone (fatta salva una replica del flop). Tra le principali figurano: Roma, Milano, Genova, Torino, Firenze, Napoli e Palermo.