Gli abbonati a Dazn possono fruire della piattaforma con due dispositivi contemporaneamente, cioè con lo stesso account possono collegarsi, ad esempio, un tablet e una smart tv ed ognuno su un programma differente.

Da dicembre prossimo, precisamente dalla metà del mese, tutto questo non sarà più possibile. Almeno questo è quanto trapela da indiscrezioni che, Dazn non ha però confermato, ma neanche smentito! La variazione riguarderebbe sia i nuovi abbonamenti che quelli in essere. E quest’ultima cosa fa subito pensare alla brutta pratica del “cambio delle regole in corsa“, una cosa difficile da accettare per chi ha contratto abbonamento consapevole delle opportunità e delle caratteristiche.

La modifica di questa regola che obbligherà ad un unico dispositivo per account è nella logica dell’aumento del numero degli abbonati. La piattaforma è utile ricordarlo, ha i diritti della Serie A di calcio. Nel caso quindi di una partita di calcio, non sarà più consentito l’accesso in contemporanea a due dispositivi.