Lo hanno annunciato gli stessi Chiara Ferragni e Fedez dalle loro pagine social: “Io e Chiara siamo positivi al Covid” ha detto il rapper nel video che ha pubblicato e che ha girato nella loro casa a Milano. Entrambi nel video indossano una mascherina.

Chiara Ferragni nel video ha spiegato: “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri. Ieri abbiamo fatto un molecolare e il risultato arrivato adesso è che siamo positivi. I bambini, non si sa come, per ora sono negativi”.

I Ferragnez spiegano inoltre che in casa “tengono su” le mascherine poiché è impossibile non avvicinarsi ai bambini. “E’ una situazione un po’ cosi… Fortunatamente siamo asintomatici e stanno tutti bene, quindi la nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene, speriamo che continui così. So che molti di voi sono nella nostra stessa situazione quindi teniamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda”.

Chiara ha poi chiesto ai followers eventuali consigli, magari da qualcuno che si è trovato in una situazione simile con bambini a casa.