Parigi polizia bimbo in valigia

Un piccolo di 10 anni, ucciso a coltellate è stato rinvenuto in una valigia in un deposito per l’immondizia di un sobborgo di Parigi. La città dell’amore vive purtroppo il raccapriccio e l’orrore di un atto disumano.

Il corpicino chiuso in una valigia e gettato via come fosse immondizia. Forse l’autore di questo inspiegabile gesto sperava che i resti si confondessero coi rifiuti e non restasse traccia.
La polizia ha fermato la 33enne madre del bambino. La donna era in fuga da mercoledì sera, quando il bimbo era scomparso. La 33enne stava separandosi dal marito.

Dalle indiscrezioni degli investigatori, il bambino sarebbe stato ucciso in casa. Era stato il padre a chiamare le Forze dell’ordine perché non aveva notizie né della madre, né del figlio. Le ricerche sono partite ed hanno partecipato i Vigili del fuoco, le unità cinofile, ma le unità per le ricerche fluviali e si è ricorso anche ai droni.

La donna che risulterebbe con un “quadro psicologico fragile” è poi stata trovata a casa di amici. Non sono però stati gli amici a denunciarla e nemmeno lei stessa si è costituita.