“Sarà una giornata di festa! E le giornate di festa vanno condivise”, scrive così nell’annuncio dell’iniziativa, l’Associazione Commercianti di Colleferro. Un invito all’adesione rivolto ai cittadini, alle associazioni ed ai comitati di quartiere.

Una manifestazione particolare, allegra, gioiosa, che già dal titolo denuncia chiaramente il tema e lo spirito: Coloriamo la città.

L’evento si terrà domenica 10 aprile dalle ore 10 alle 17 in largo San Francesco, vicino alle Poste centrali.
Nel corso della manifestazione i negozi di piante e fiori, i vivai di Colleferro e gli esperti del settore, incontreranno tutti gli appassionati che verranno al nostro stand per donare la propria pianta. Saranno inoltre a disposizione per dare consigli utili sulla cura delle piante.

Raccoglieremo piante e fiori che potranno essere offerte da tutti voi e che doneremo al nostro Comune affinché le distribuisca in tutti gli spazi disponibili nelle vie e piazze di Colleferro .

Vogliamo che Colleferro esploda di Colori in questa primavera come segno di rinascita dopo oltre due anni molto difficili. Contiamo su tutti voi, PARTECIPATE.

Se vuoi unirti a noi per questo evento contatta il numero 3481262641