webinar

Gli appuntamenti webinar di Poste Italiane con i cittadini della provincia di Frosinone sulla formazione all’Educazione Finanziaria, proseguono giovedì 14 aprile.

La tematica che sarà trattata nel corso di Educazione Finanziaria, Assicurativa e Previdenziale, sarà la “Protezione”.
La sessione si terrà a partire dalle ore 18 ed il relatore metterà a disposizione dei partecipanti le proprie conoscenze per aiutare a pianificare meglio il presente e assicurare un futuro sereno a sé stessi e ai propri cari. Il tutto avverrà con un linguaggio chiaro e di facile comprensione.

Nell’evento saranno trattati i punti su: “L’importanza della protezione”. “Che cosa si intende per “rischio”. “Da quali rischi proteggersi”. “Chi e cosa proteggere, per quanto tempo e di quanta protezione si ha bisogno”. “I vantaggi della protezione e il ruolo del consulente nell’individuazione delle soluzioni di protezione più adatte alla propria situazione personale e familiare”.

L’adesione al webinar è gratuita e per prenotare la propria adesione ci si può rivolgere ai 130 uffici postali provinciali. In alternativa si può prenotare l’adesione sul sito web: https://www.posteitaliane.it/educazione-finanziaria/eventi.

L’Iniziativa di Poste Mobile è in linea ai principi internazionali ESG, promossi dall’Onu.