ufficio postale

Per la giornata di oggi, giovedì 21 aprile, dalle ore 17 i cittadini della provincia di Frosinone possono accedere gratuitamente al secondo appuntamento del ciclo di Educazione Finanziaria. Il tema di oggi sarà: “La gestione del risparmio e degli investimenti”.
Gli incontri sono accessibili tramite registrazione e si svolgono in diretta streaming mediante la piattaforma M Teams Live. I partecipanti posso interagire coi relatori e gli esperti.

Per registrarsi e partecipare gratuitamente al webinar basta cliccare su:
https://www.posteitaliane.it/prenota-evento?idEvento=2022_04_21_CWBP

Nel corso della lezione gli esperti Poste Italiane illustreranno come gestire al meglio i propri risparmi e gli investimenti. Al termine del convegno sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione ed una guida utile con i contenuti degli argomenti trattati.

Per tutto l’anno in corso sono previsti incontri che tratteranno tematiche fondamentali per una corretta pianificazione finanziaria, assicurativa e previdenziale.
Anche questa nuova iniziativa di Educazione Finanziaria si muove nel segno della tradizionale attenzione di Poste Italiane alle esigenze dei cittadini e in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall’Organizzazione delle Nazioni Unite.