Altipiani di Arcinazzo. Si è conclusa la prima parte del quarto concorso fotografico organizzato dalla pagina facebook “Altipiani di Arcinazzo”.

Organizzatore del concorso gratuito l’amministratore Francesco Digiorgio, Co-Organizzatore Eugenia Rossi. I giudici che sono rimasti segreti fino all’ultimo, sono i fotografi Silvia Mosetti e Massimo Bornó e la presidente del Consorzio dei Commercianti di Altipiani, Giovanna Crecco.

Premi e vincitori

Ricchi i premi messi in palio dai commercianti. Ecco la lista dei vincitori con le relative foto!

1°CLASSIFICATO. UNA CENA PER 4 PERSONE DA AGRITURISMO TRA I MONTI DELLA FAMIGLIA GRAZIANI (INCLUSE DUE BOTTIGLIE DI VINO E DUE BOTTIGLIE DI ACQUA DELLA CASA).UN BUONO DA 50 EURO DA SPENDERE PRESSO IL NEGOZIO MARTA&CO.

1° Classificato Andrea Romualdi con un paesaggio innevato

 

2° CLASSIFICATO. UN PRANZO O CENA PER DUE DA HOSTARIA SAPORI DI CASA(INCLUSA UNA BROCCA DA 1LT VINO DELLA CASA E ACQUA). UN BUONO DA 50 EURO DA SPENDERE PRESSO L’AUTOFFICINA SALVATORI.

2° Classificato Marta Mariani, panoramica sui Pratoni

3° CLASSIFICATO UNA PIZZA PER DUE CON ANTIPASTO PRESSO MAGNA E ZITTO (DUE BEVANDE A SCELTA TRA LATTINA, ACQUA O 1/4 VINO). UN BUONO DA 50 EURO DA SPENDERE PRESSO FIORIMPASTA.

3° Classificato Paolo Ianne con la strada autunnale

4° CLASSIFICATO. ANTIPASTO E PIZZA PER DUE DA CICORIA (INCLUSE DUE BEVANDE,DUE CAFFE’ E AMARI).

4° Classificato Marco Paladini con il cielo stellato

Il concorso avrà termine ufficialmente il 27 giugno con l’assegnazione del Premio Speciale del Pubblico. Durante questa fase infatti i follower della pagina stanno votando le foto per scegliere quella che piace di più tra tutte quelle proposte. Un modo per gratificare eventuali foto che possono essere state escluse, oppure per confermare la vittoria assoluta di una delle foto già vincitrici di uno dei 4 premi.

Il premio consiste in un pranzo per due al ristorante Da Silvana incluse una brocca da un litro di vino e due bottiglie d’acqua, inoltre un buono di 50€ da spendere presso l’alimentari Cheap Market.

Il commento dell’ organizzatore

“È stata davvero dura, sono pervenute 67 foto ed io non ho potuto votare neanche una di queste. Ho assistito la giuria che non conosceva l’identità dei partecipanti. In alcuni casi non mi sono trovato d’accordo con i voti che venivano dati, ma è normale credo che si tratti di gusto personale. Proprio per questo diamo la possibilità ai nostri follower di decretare un altro vincitore che rappresenti la voce del popolo. Ad ogni modo ringrazio sentitamente la giuria per l’impegno profuso ed Eugenia che ha coordinato assieme a me. Ringrazio i partecipanti, ed anche coloro che non hanno vinto poiché hanno contribuito in maniera importante alla valorizzazione del territorio. Ogni foto rappresenta un pezzo di cuore degli Altipiani di Arcinazzo, ogni foto è pregna dei sentimenti di chi l’ha scattata.”