È Giuseppe Tucci, il miglior giovane portiere di Paliano della stagione calcistica 21/22.

Lo ha deciso la società, ma soprattutto lo hanno stabilito i risultati portati dal sedicenne anagnino che è stato premiato con un trofeo.

Giuseppe Tucci, che ha iniziato la sua carriera calcistica nell’Anagni Calcio, ha trovato nella Polisportiva Paliano un ambiente familiare con il quale si trova in gran sintonia.

Non a caso la sua squadra, il 5 giugno ha travolto il Guarcino 8 a 0, vincendo anche il campionato provinciale degli under 17.

“È stato un anno importante sia a livello di squadra che a livello di società. Mi sono trovato molto bene con il mister e con i compagni, sono contento per aver vestito i colori del Paliano che considero la mia città adottiva. Siamo già pronti per la prossima stagione!”

La giovane promessa del calcio sta già ricevendo numerose offerte, rifiutate proprio per la grande passione che si è instaurata con la sua squadra. Ha rifiutato un ingresso in serie C nel Pordenone ad esempio.

Sta valutando un provino per accedere alla nazionale under 17, ma non è detto che il grande amore che prova verso la Palianese riesca a strapparlo via.