Fiuggi (FR)

La città termale di Fiuggi, già famosa per le fonti miracolose e per ospitare congressi, si arricchisce di una nuova attrattiva rivolta agli sportivi.

Padel

Il Thaermalya Club, ospitato all’interno dell’hotel Fiuggi Terme, apre ufficialmente le porte fino alle 18 di oggi per presentare le proprie attività.

Padel, Tennis in terra rossa e Tennis veloce, sono i protagonisti di questa nuova associazione, che offre ben due campi di gioco per ogni disciplina. Strutture avveniristiche.

L’hotel Fiuggi Terme la cui costruzione risale al 1972, offre inoltre molteplici servizi. Ad esempio, è già noto per la presenza della Spa e per la piscina semi-olimpionica esterna. Una capienza stimata oltre le 120 persone.

L’hotel, un simbolo per la città di Fiuggi, che da 50 anni è sinonimo di ospitalità di élite.

Il maestro di tennis Marco Di Battista, ha dichiarato che questo luogo deve diventare un ritrovo per le famiglie del posto e un punto di riferimento per l’attività sportiva che gradualmente da un livello amatoriale possa raggiungere un livello agonistico.

I soci del tennis club avranno a disposizione anche una sala privata dove poter consumare i pasti, potranno usufruire di tutti i servizi dell’hotel. Nella Club House viene messo a disposizione anche un biliardo e uno schermo per seguire in diretta gli eventi sportivi.

Il Presidente dell’associazione, Valerio Barbone ha dichiarato che il nostro progetto è quello di fare diventare il tennis e il padel il core business della struttura che si propone di divenire nel corso del tempo oltre che un semplice circolo, un vero e proprio campus per tennisti. Un luogo nel quale potersi preparare alla competizione, ma nel contempo poter usufruire di tutti i servizi dell’albergo e rilassarsi.

Inoltre dichiara che soprattutto questo in primo luogo deve essere un servizio per la città e tutto il comprensorio.