Anagni

Oggi in data 19 ottobre 2022 nasce una importante collaborazione tra la testata online Informareh24.it e la radio web Radio Anagni-Monti Lepini.

Un patto sinargico tra le due realtà d’informazione locale finalizzato ad ampliare con un maggiore spettro la notizia a 360°. A potenziare l’attenzione sul territorio, in particolare quello di Anagni. Un benefit che influirà sopratutto sui cittadini, che avranno una informazione più completa e magistrale, grazie anche alla presenza di corrispondenti sul luogo.

Radio Anagni che già si propone attraverso notiziario, meteo, interviste e musica collaborerà con la nostra Redazione nella segnalazione delle notizie, riportandole in tempo reale. Mentre da parte sua Informareh24 contribuirà a promuovere e divulgare i contenuti della Radio, emergente, che ha in programma una notevole espansione a breve termine.

Un patto che sancisce prima di tutto un’amicizia, al di là della collaborazione professionale, che mette in gioco giovani leve avviandole nel mondo del giornalismo e della radiofonia.