Scompare nel nulla vicino al fiume. Aperte le ricerche

Sora. Sventati due colpi in zona Pantano e a Isola del Liri Superiore. Forte la paura.

Sora nel mirino dei ladri nelle ultime settimane. Le famiglie della zona affidano ai social il proprio disappunto e la paura per una situazione che va avanti da giorni. Proprio attraverso le comunicazioni digitali martedì sera è stato reso noto l’ennesimo colpo ai danni dei cittadini. Intorno all’ora di cena una donna, residente a Isola del Liri Superiore, ha lanciato un allarme. “Tentativo di furto adesso in via Cave Poggio, zona stazione. I ladri stavano cercando di entrare in casa, ma abbiamo urlato e sono scappati. State attenti”, scrive sui social.

Video shock. Gatto preso a calci. Scoppia il caso

Video shock. Gatto preso a calci. Scoppia il caso

La donna racconta di aver sentito, durante la cena con la famiglia, dei rumori provenienti dall’ingresso. I ladri avrebbero tentato più volte di scassinare il portone, senza risultati, e spaventati dalle urla della famiglia si sono dati alla fuga.

Nella stessa serata è stato tentato un furto a Sora, in zona Pantano. Anche stavolta la famiglia è riuscita a sventare il colpo, lanciando l’allarme. I due malviventi sarebbero fuggiti attraverso la campagna, mentre il loro complice si sarebbe dileguato con l’auto, forse un’Audi A3 di colore nero.

La banda sarebbe stata notata già dalla mattinata di mercoledì, a bordo della stessa auto, forse in zona per un “sopralluogo”.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, chiamate dai residenti.