Perseguita una ragazza e finisce in manette

Abbandona vecchi elettrodomestici lungo la via Prenestina Antica, scatta una multa di 600 euro.

Ancora in corso le attività di controllo e tutela del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Alatri e della Stazione di Fiuggi. Al termine di un’azione mirata, a seguito dell’abbandono di scarti domestici, i militari sono risaliti ad una 28enne residente a Trivigliano. La donna è stata colpita da una sanzione amministrativa.

Sora. Allarme rifiuti in piazza Annunziata

Alla giovane, dopo il rinvenimento dei rifiuti su un terreno di proprietà comunale, è stato notificato il provvedimento che prevede il pagamento di una sanzione di 600 euro. Disposto inoltre il ripristino dello stato dei luoghi, come previsto dal decreto legislativo n. 152/2006 (Testo Unico Ambiente).

Un evento analogo era accaduto nei mesi scorsi, quando i Carabinieri di Fiuggi avevano sanzionato un 18enne di Tivoli. Il ragazzo aveva abbandonato rifiuti urbani sulla SS Prenestina. Stessa sorte è toccata a due uomini e una donna, di 54, 22 e 23, residenti a Guarcino e Torre Cajetani, che avevano abbandonato rifiuti domestici e urbani lungo la SS Anticolana.