Cade attraversando la strada e muore sul colpo

Fiuggi. Festeggiamenti finiti in tragedia. Pestato 29enne di Trivigliano nella notte del 31 dicembre.

Iniziato con l’amaro in bocca l’anno di un 29enne di Trivigliano, che stava trascorrendo la notte di Capodanno a Fiuggi. Il giovane sarebbe stato picchiato durante i festeggiamenti, terminati all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, con un trauma addominale. L’allarme, lanciato dai famigliari, ha fatto scattare gli accertamenti. Sulla vicenda stanno al momento lavorando i Carabinieri, per tentare di comprendere cosa sia accaduto.

Il ragazzo, avendo riportato gravi ferite, è stato soccorso, nella mattinata del 1 gennaio, dal padre, che ha chiamato il 118. Immediato l’arrivo di un’ambulanza che ha trasportato la vittima, in codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale di Frosinone. Subito accertato un trauma addominale.

Nel frattempo, sono scattate le indagini dei Carabinieri. Dalle indiscrezioni trapelate l’uomo avrebbe trascorso il Capodanno in un locale della parte alta di Fiuggi, ma i festeggiamenti si sarebbero presto trasformati in un incubo. La serata è terminata con un vero e proprio pestaggio, di cui ancora non sono chiare dinamiche e motivazioni.

Le indagini sono ancora in corso e i Carabinieri stanno ascoltando tutti i possibili testimoni per ricostruire precisamente la vicenda.