Perde la vita un 30enne. Trovato in casa senza vita

Villa Santo Stefano. Giro di spaccio scovato dalle forze dell’ordine. Arrestata una famiglia.

Continuano le attività di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione dei reati inerenti allo spaccio e alla detenzione di stupefacenti da parte dei Carabinieri delle stazioni di Amaseno e Giuliano di Roma. Gli agenti, proprio nel contesto delle azioni preventive, si sono imbattuti in una pista, che li avrebbe condotti a tre arresti.

A Villa Santo Stefano, comune a sud di Frosinone, i Carabinieri hanno scoperto tre soggetti, appartenenti ad un medesimo nucleo famigliare, in flagranza di reato. Si tratterebbe di detenzione di cocaina ai fini di spaccio, a cui si aggiunge la resistenza a pubblico ufficiale opposta dai colpevoli.

Momenti di paura. Uomo tenta di far esplodere la compagna e i suoi famigliari

Scatta dunque l’arresto per i tre, rispettivamente di 63, 52 e 32 anni, due dei quali già noti alle forze dell’ordine. Nel corso di una perquisizione, personale e domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto ingenti quantità di cocaina già ripartita in dosi pronte per la vendita, oltre ad una grande quantità di denaro.

Sottoposti ad arresti domiciliari i colpevoli hanno atteso il rito direttissimo, disposto dall’Autorità Giudiziaria di Frosinone, e tenutosi nella mattina del 2 gennaio. Per loro è stato convalidato l’arresto ed è stata assegnato l’obbligo di presentazione come misura cautelare.

Al 32enne è stata inoltre sospesa l’erogazione del reddito di cittadinanza, di cui fruiva.