Sono esattamente 5 anni segnalata da me più volte ai vigili urbani, ultima volta i primi di dicembre in occasione della rimozione di un ramo di un albero, ma nessuno la vede. In realtà il comune deve una somma astronomica al titolare del deposito giudiziario e per non fare aumentare l’importo da pagare

Questo uno dei molti commenti ad un post di Facebook su uno dei gruppi dedicati a Marino.

Il post in oggetto denuncia la presenza di un’automobile ferma a SAnt’Anna da molto tempo, divenuta ormai una discarica. Qualcuno ha infatti distrutto i vetri dell’automobile e con il tempo è stata riempita di rifiuti.

autovettura abbandonata a Sant’Anna

Uno spettacolo indecoroso, che lancia anche un grido d’allarme sul rischio igenico. Infatti i rifiuti potrebbero diventare ricettacolo di roditori e quindi malattie.

Non sappiamo se effettivamente l’auto sia abbandonata lì da 5 anni, e se le segnalazioni ci siano state. Ovviamente offriamo diritto di replica al comune o al comando di Polizia Locale, in merito.

Crediamo tuttavia, che il veicolo vada rimosso al più presto, sia per scongiurare qualsiasi rischio, che per il decoro cittadino.

 

http://www.informareh24.it