Chat a luci rosse. Lo ricatta e invia tutto alla compagna

Roma. Ricattato da una donna conosciuta in un sito di incontri. La compagna lo caccia di casa.

Sembra quasi un film la vicenda che ha visto coinvolto un 27enne di Anagni. Il giovane giunto a Roma avrebbe contattato una donna tramite un sito di incontri a luci rosse, durante una pausa dal lavoro. Dopo lo scambio dei numeri telefonici sarebbe cominciata una fitta corrispondenza, fatta di messaggi e qualche audio, durata circa quindici minuti. Di fronte alla possibilità di organizzare un incontro, però, il ragazzo avrebbe cambiato idea, mandando la donna su tutte le furie.

Rapina alle Poste. Paura a Ferentino

Rapina alle Poste. Paura a Ferentino

Da qui le minacce. La ragazza, di identità ancora ignota, dopo aver ritracciato il giovane su Facebook attraverso il numero, ha messo in atto il ricatto: avrebbe rivelato tutto alla compagna del suo interlocutore se lui non avesse inviato 200 euro.

Il ragazzo, convinto che la questione sarebbe finita rapidamente, non ha ceduto. Al suo rientro a casa, ignaro del brutto guaio che stava per colpirlo, l’anagnino avrebbe trovato le valigie pronte, preparate dalla compagna 23enne. La giovane era venuta poco prima in possesso di screenshot della conversazione incriminata.

Immediato il ricorso all’azione legale. Il giovane, tramite l’avvocato Danilo Dipani, ha sporto denuncia per tentata estorsione.