Grave incidente. Scontro fra una moto e un autobus

Frosinone. Incidente al parco giochi. Adolescente cade da una giostra. Aperta l’indagine.

La tragedia è avvenuta al parco Matusa di Frosinone, dove un quattordicenne di Morolo è caduto da una giostra. Tempestivo il ricovero al Policlinico “Agostino Gemelli” di Roma nel reparto di terapia intensiva pediatrica. Gravi le condizioni.

Continuano le indagini dei Carabinieri. Al momento gli agenti stanno ascoltando anche gli amici e altri presenti alla vicenda. Fra i testimoni anche il giostraio.

Sono ore di preoccupazione per la famiglia, che nella tarda serata di ieri non aveva ancora ricevuto la prognosi del giovane.

Muore durante una battuta di caccia. Indagato un 65enne

Muore durante una battuta di caccia. Indagato un 65enne

La vicenda

Nel pomeriggio di sabato il ragazzo aveva raggiunto il parco Matusa, a Frosinone, con degli amici. Poco dopo, intorno alle18, quella che si stava prospettando come una giornata di divertimento ha assunto le tinte fosche della tragedia. Ad un tratto la caduta. Mentre la giostra era ancora in movimento il ragazzo è volato a terra. Immediata la chiamata dei soccorsi.

Il personale medico giunto sul posto, dopo le prime cure, ha trasportato il ferito all’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone. Poco dopo è avvenuto il trasporto in eliambulanza al policlinico “Agostino Gemelli” di Roma.

Il 14enne è stato sottoposto ad un primo intervento per contrastare il trauma seguito alla caduta. Attualmente le sue condizioni, seppur gravissime, sarebbero stabili.

Molti i messaggi di incoraggiamento e solidarietà per la famiglia.