Litiga con la compagna dell’ex. Denunciata per lesioni

Alatri. Rivela alla madre di essere stato redarguito dalla compagna del padre. Lite in un’attività commerciale di Frosinone

Parte tutto da una confessione famigliare. Un bambino di appena 9 anni ha rivelato alla madre di essere stato ripreso, a tavola, dalla compagna del padre. La donna, arrabbiata, ha raggiunto l’attività nella quale lavora la convivente dell’ex marito. Dopo un’iniziale lite verbale la situazione si sarebbe scaldata, fino a giungere ad una vera e propria aggressione fisica.

Denunciata per lesioni un’alatrense di 33 anni. Disposto per lei il giudizio immediato. L’udienza è fissata per il 14 giugno prossimo.

Aggressione in carcere. Ferito un agente

Aggressione in carcere. Ferito un agente

Il resoconto

La vicenda risale all’ottobre del 2021. Un bambino di appena 9 anni, tornato a casa dopo un pranzo a casa del padre e della convivente, avrebbe raccontato alla madre di essere stato ripreso dalla donna per un comportamento da lei ritenuto inopportuno. La madre, infuriata, avrebbe raggiunto la compagna dell’ex marito sul posto di lavoro, a Frosinone, accompagnata dal figlio e dalla nonna del piccolo.

Inizialmente cominciata come lite verbale, davanti alla clientela dell’attività commerciale, il diverbio è sfociato presto in aggressione fisica. La 33enne di Alatri si sarebbe scagliata con strattoni e pugni contro la convivente dell’ex marito, provocandole diverse ferite, tanto da indurla a ricorrere a cure ospedaliere.

La vittima ha denunciato l’alatrense per lesioni, la quale dovrà comparire davanti al tribunale di Frosinone il prossimo 14 giugno. Alla difesa l’avvocato Antonio Ceccani.