Scompare nel nulla vicino al fiume. Aperte le ricerche

Alvito. Spaccio a conduzione famigliare stroncato quasi sul nascere dai Carabinieri di Sora. Maxi-retata nella notte.

Base di spaccio sgominata nel corso di un’operazione antidroga nel territorio. Si è svolta nella notte di domenica 19 febbraio l’azione congiunta che ha visto coinvolti i Carabinieri delle stazioni di Alvito e Casalvieri, con il personale dell’Aliquota Radiomobile. Gli agenti, dopo vari appostamenti, hanno fermato due cugini 22enni, originari dell’Est Europa, a bordo di un’auto. Nel mezzo sono stati rinvenuti 10g di cocaina e una ingente somma di denaro, in tagli da 20 e 50 euro. Si tratta probabilmente del frutto dell’attività di spaccio.

L’indagine è proseguita con una perquisizione domiciliare nell’appartamento condiviso dai due. Nella casa è stato rinvenuto l’occorrente per confezionare le dosi e una sostanza per il taglio degli stupefacenti. Quest’ultima sarebbe probabilmente complice di un maggiore rischio di overdose per gli acquirenti.

L’operazione arriva a seguito di quella conclusa dai Carabinieri di Sora nel fine settimana, durante la quale era stato arrestato uno spacciatore attivo nel centro della cittadina ciociara.

I colpevoli si trovano al momento agli arresti domiciliari, disposti dalla Procura della Repubblica, in attesa della convalida da parte del gip del Tribunale di Cassino.