Scompare nel nulla vicino al fiume. Aperte le ricerche

Frosinone. Denunciato per violenza sessuale sulla figlia. Aperto un fascicolo dalla Procura.

Vicenda ancora tutta da chiarire quella che ha coinvolto un uomo, denunciato dalla figlia per abusi. La Procura di Frosinone ha già aperto un fascicolo d’indagine, per tentare di fare luce sui fatti. Fra le prime azioni compiute dai Carabinieri rientra il sequestro di tutti gli apparecchi informatici in possesso dell’indagato, che verranno attentamente esaminati nel contenuto. Si tratta di un cellulare e un tablet prelevati dalla dimora del 41enne, residente nel frusinate.

Da una prima ricostruzione l’inizio della storia risalirebbe addirittura al divorzio dei genitori della giovane vittima. L’uomo, infatti, non avrebbe visto la figlia per molto tempo, riuscendo a riallacciare i rapporti solo recentemente, poco prima del conseguimento della maggiore età della ragazza. Rapporti che sarebbero divenuti ben presto asfissianti.

A seguito della denuncia è stato instaurato contro l’uomo un procedimento per violenza sessuale. Proprio quest’ultimo respinge con forza le accuse, dicendosene stupito.