L’area della chiesa di San Rocco “ripulita” dai volontari del “FAREVERDE gruppo di Piglio”.
Per la seconda volta i volontari del “FAREVERDE gruppo di Piglio” hanno ripulito tutta la zona confinante con la chiesa di San Rocco-Madonna della Valle, aggredita da un folto strato di erbacce, arbusti, ortica e da ogni genere di vegetazione spontanea.
I volontari hanno svolto il lavoro di “ripulitura” dell’area circostante della chiesa con perizia e buona volontà e, pertanto, meritano un grazie dagli abitanti della zona.
I volontari el FareVerde -dice Nicola Ciervo Pdel Gruppo di Piglio-contribuiscono al funzionamento di quei servizi che né lo Stato e né gli enti locali riescono più a gestire bene con l’auspicio di ottenere risultati apprezzabili per il bene del territorio anche in termini di pulizia e di controllo.
Un altro plauso va ai volontari dai fedeli pigliesi che hanno sempre trovato nel sacro edificio un sicuro punto di riferimento spirituale.
Un grazie ai volontari di Fare Verde anche da parte di Giorgio Alessandro Pacetti, cultore di storia locale e scopritore degli affreschi custoditi nella chiesa di San Rocco-Madonna della Valle
GAP