COMUNICATO STAMPA

IL SINDACO DI BELLEGRA, FLAVIO CERA, ELETTO VICEPRESIDENTE NAZIONALE DI UNCEM – UNIONE NAZIONALE COMUNI COMUNITA’ ENTI MONTANI.

Flavio Cera, già sindaco di Bellegra è stato eletto vice presidente nazionale di Uncem (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani).

“Ieri pomeriggio al termine del Consiglio Nazionale a cui hanno partecipato in modalità streaming Sindaci, Amministratori comunali, Comunità Montane e Province di tutta Italia, sono stato nominato Vice Presidente nazionale di UNCEM – Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani.” ha dichiarato Cera con un comunicato.

 

“Sono onorato per questo incarico importante che intendo svolgere con responsabilità e impegno come già fatto in questi anni da membro della giunta. Impiegherò l’esperienza che sto maturando da Sindaco di Bellegra per contribuire in maniera ancora più attiva e efficace alle attività di UNCEM, Ente che ha come obiettivo quello di concorrere alla promozione e allo sviluppo dei territori montani e che raggruppa ed associa oltre a una larga parte dei Comuni montani italiani anche province, consorzi e camere di commercio per un bacino di quasi 10 milioni di abitanti.”- già è noto il costante impegno profuso per l’amministrazione di Bellegra, nella quale Flavio Cera, si è sempre speso guadagnando l’affetto la stima dei suoi cittadini.

“Ringrazio per la fiducia e la stima nei miei confronti Giorgia Meloni, l’amico e Capogruppo alla Camera di FDI Francesco Lollobrigida, il Responsabile Enti Locali di FDI Guido Castelli e il Presidente di Uncem Marco Bussone.
Un pensiero di gratitudine al mio paese, Bellegra, per il quale non smetterò di impegnarmi quotidianamente come sto facendo e come intendo fare anche nei prossimi anni, con l’energia e la passione che mi lega a questo territorio e che porterò anche in questa nuova e avvincente esperienza per dare forza ai territori montani e ai piccoli comuni che sono la spina dorsale della nostra Italia.”