Altipiani di Arcinazzo. La ridente località Montana, oggi interessata da una breve ma intensa nevicata, torna a far parlare di sé per un insolito evento.

Due giovani tori si sono affrontati a cornate nella strada, tra lo stupore degli automobilisti tra cui il signor Mario Paciotta che ha ripreso l’evento.

Oggetto del contendere, sembra che fosse un’avvenente mucca.

L’evento ha suscitato curiosità e ilarità tra i seguaci del gruppo Altipiani di Arcinazzo, dove è stato pubblicato il video e i followers della pagina omonima Altipiani di Arcinazzo .

Aldilà della lotta che sembra essersi conclusa senza ferite da parte dei due bovini, qualcuno ha alzato le polemiche, sul pascolo allo stato brado.

In zona infatti sovente non è difficile trovarsi intere mandrie sulla strada, lasciate senza controllo e con il rischio di causare incidenti.

In questo caso i tori avrebbero potuto caricare le automobili se innervositi.

Una situazione ben nota agli Amministratori dei tre comuni che spartiscono gli Altipiani e di cui finora, soltanto il comune di Arcinazzo Romano sembra essersi interessato avendo diramato un’ordinanza di divieto di pascolo vicino ai bordi stradali.