Trevi nel Lazio. Per i residenti o possessori di seconde case, sarà possibile conferire i rifiuti ingombranti. Ovviamente è necessario avere casa nel paese di Trevi o nel territorio di Altipiani di Arcinazzo (la porzione trebana).

La raccolta è prevista per sabato 22 maggio, dalle 08.30 alle 10.30 a Trevi nel Lazio in via dei Forestieri (ex comune) e dalle 10.30 alle 12.30 in piazza Simon Bolivar (zona mercato) ad Altipiani di Arcinazzo.

Se certamente è azzeccato il giorno di raccolta, perchè dà la possibilità anche ai villeggianti di poter aderire, sicuramente lasciano perplessi gli orari mattinieri. Molti sono coloro che lavorano il sabato mattina. Inoltre perchè dare a disposizione solamente due ore?

Gli ingombranti conferibili sono: Reti di letti, materassi, mobili, poltrone, serramenti infissi, biciclette, televisori, lavatrici ed elettrodomestici, materiali di legno e ferro.

Non sarà possibile conferire: Guaina, amianto, rifiuti speciali, inerti, cartongesso e gomme. Per questo genere di rifiuti è necessario prenotare un ritiro a parte.

Per ulteriori informazioni si può chiamare la Pragma al 800.58.73.60

Con la speranza che siano molti a partecipare, per non dover più assistere al vergognoso abbandono di rifiuti lungo le strade.