Treviso. A raccontarci questa vicenda è stata Eliana, giovanissima trevigiana
Eliana il 17 di maggio alle 17:22 stava rientrando da Padova verso Treviso con un treno di Ferrovie dello Stato. Aveva cercato di mettersi in regola con il biglietto attraverso l’app.
“Avevo acquistato il biglietto tramite app Trenitalia, ma una volta salita in treno, mi sono resa conto che l’app non aveva funzionato e l’acquisto del biglietto non era andato a buon fine.”
Eliana ci ha spiegato che sovente questa app da problemi ma per la fretta di non perdere il treno non aveva controllato.
Una volta a bordo della carrozza si è accorta che l’App non le aveva inviato la mail di conferma ed era rimasta in downloading.
“Sono andata da colui che pensavo fosse il capotreno per metterlo al corrente della questione, chiedendo se c’era qualche modo per pagare un nuovo biglietto valido. Questa persona, stava già aggredendo un passeggero, ma appena mi sono rivolta a lui, sono diventata io la sua vittima. Ha cominciato ad urlarmi addosso con tono molto aggressivo, intimidatorio, io mi ero rivolta a lui con onestà ed educazione.”
La ragazza racconta che il controllore le si sarebbe avventato con con toni aggressivi ed urlando. Poi senza darle la possibilità di replica le avrebbe comminato una multa di €226.
Altipiani di Arcinazzo, territorio di Piglio Una vergognosa situazione iniziata tra luglio e agosto del…
Roberto Neccia e Marco Camusi sfidano il sindaco Mario Felli. Tre sono le liste in…
PIGLIO, Piglio, Serrone e Acuto sono come la Repubblica di San Marino? Piglio, Serrone e…
PIGLIO, Suonate campane. Dopo quindici mesi la circonvallazione della Madonna delle Rose è percorribile…
Domenica 21 aprile un nuovo appuntamento con la musica in collaborazione con la Associazione Neos Kronos presso…