Trevi nel Lazio

Un vero e proprio ritiro di squadra, quello operato dal sindaco di Grottaferrata Mirko Di Bernardo ed i suoi assessori e consiglieri. Come riporta la testata del Mamilio.it Mister Di Bernardo porta la sua squadra di governo a Trevi nel Lazio sindaco e amministrazione al completo hanno scelto gli incantevoli paesaggi di Trevi nel Lazio per lavorare e pianificare il futuro della città.

Una sorta di “ritiro aziendale” per poter lavorare con serenità lontano dal caos cittadino. I costi di questa iniziativa sono stati completamente a carico delle tasche private degli amministratori, senza intaccare le casse comunali.

Nei due giorni, alla team bulding ci sono stati anche incontri con ospiti esterni, come ad esempio Michele D’Avino segretario generale del comune di Follonica. Il quale ha presentato agli amministratori soluzioni culturali-organizzativi dell’ente pubblico ed i valori dell’anticorruzione.

Presente anche l’azienda EnelX che ha illustrato i vantaggi energetici di una comunità autonoma. Argomento rilanciato dal delegato Anci Lazio all’innovazione tecnologica Stefano Bigiotti.

Una iniziativa che ha sicuramente del singolare, ma che sicuramente ha giovato nel corpo e nello spirito degli amministratori, pronti a intraprendere questa avventura, che è la gestione del bene pubblico.