“La Parete Interna”
Mostra d’Arte
4 e 5 marzo 2023

Ancora una volta la dimora storica del pittore svedese Albert Barnekow apre le sue porte all’arte figurativa con una personale di due giorni della giovane artista Margherita Quintiliani, alias Margherita Dolcevita, artista a 360° che, per la prima volta, espone le sue opere al pubblico.

La mostra offre una piccola quantità di opere d’arte, diverse tra loro, che rappresentano il punto di vista di Margherita sul mondo che la circonda e sul suo mondo interiore, una comunicazione semplice e diretta fatta di immagini. Si assisterà all’apertura di una parete che non è fisica, ma interiore, sulla quale verranno esposti i prodotti di una visione del mondo a volte in bianco e nero, a volte a colori, a volte realistica a volte simbolica. Ognuno di noi può essere tante cose diverse, e di conseguenza avere occhi diversi da indossare con cui guardare il mondo.

Domenica 5 alle ore 11 è previsto un Vernissage, un momento nel quale l’artista sarà presente per parlare con i visitatori della sua mostra, di cosa l’ha spinta ad esporre le sue opere e sul processo creativo da cui sono nate.

La mostra è aperta al pubblico Sabato 4 e Domenica 5 Marzo dalle 10 alle 19, l’ingresso è gratuito.