Oggi all’Hotel Traiano Imperatore è nata BaraKissa 2.580kg a 37 sett e 2 gg. Un parto cesareo in brevissimo tempo in quanto lei incastrata tra 2 fibromi della giovane mamma Mariama all’età di 24 anni …

Recita così il comunicato diramato dai titolari del residence Traiano Imperatore, che negli ultimi tempi ospita profughi ucraini e richiedenti asilo africani. La bambina in realtà è nata al policlinico a Roma, ma la mamma è una delle ospiti della struttura.

Sono i profughi di Cutro, abbiamo bisogno di voi della vostra solidarietà, li hanno divisi lei non ritrova il marito il Italia , oggi non aveva un fiore , ne un fiocco rosa. La nascita di un bebè è sempre un momento di gioia , e la piccola Barakissa abbracciarla tra una federa immersa in un completo pesante regalato dallo staff del nido mi ha stretto il cuore in gola. Ho comprato ciuccio e biberon, ma il resto manca , manca tanta solidarietà, ad Arcinazzo abbiamo questi bimbi , abbiamo donne e bambini, abbiamo tante donne incinte e sole !!!!

È questo l’appello lanciato da Alessandra, del residence Traiano Imperatore. Un appello ad aiutare sia la nuova arrivata che le altre persone presenti.

Aiutatemi a dar aiuto a queste persone scappate dalla guerra e dalla fame !!!!!! Che cosa avreste fatto tutte voi ?

Chi lo desidera può portare giocattoli, latte in polvere, pannolini e quant’altro direttamente al Residence, per dare un piccolo contributo a chi non ha nulla.