La giunta comunale a guida Marocchi non conosce sosta. Un altro importante impegno per i cittadini viene messo a segno con un Protocollo di Intesa.

Protocollo sottoscritto con la Croce Rossa di Piglio, per la tutela della salute dei cittadini di Arcinazzo Romano.

 

Firmato in data odierna il Protocollo d’Intesa con la Croce Rossa Italiana – Comitato di Piglio, la quale non posso che Ringraziare (in partocolar modo il Pres. Paolo Ambrosetti) per aver accolto la nostra proposta. Una proposta derivante dal pensiero e rivolta alla tutela del nostro bene più prezioso: LA SALUTE. Scrive il sindaco Luca Marocchi diramando sui social l’iniziativa.

 

Con questo atto i cittadini del Comune di Arcinazzo Romano avranno a disposizione quanto segue:

▪️La CRI si impegna ad offrire servizi di supporto ad iniziative intraprese da parte dell’Amministrazione comunale di Arcinazzo Romano.

Servizio socialmente utile

▪️La CRI si impegna ad offrire servizi di trasporto ed assistenza per le persone residenti nel Comune di Arcinazzo Romano, con uno sconto sulla tariffa prevista, in base al servizio richiesto;

▪️La CRI si impegna ad offrire servizi di trasporto ed assistenza, con una tariffa agevolata per tutte le persone residenti nel Comune di Arcinazzo Romano che si trovino sotto la tutela dei servizi sociali comunali.

Scontisca sui servizi

▪️La CRI si impegna ad eseguire per le persone residenti nel Comune di Arcinazzo Romano con uno sconto sulla tariffa prevista:

Elettrocardiogramma, Holter ECG delle 24 ore,

Holter Pressorio delle 24 ore, Spirometria;

▪️La CRI si impegna ad offrire, ad un costo agevolato, servizi di assistenza ad eventi e manifestazioni organizzate da:

Associazioni Culturali, Sportive e Sociali riconosciute dal Comune di Arcinazzo Romano e inserite nell’Albo delle Associazioni Comunali; Istituto Scolastico per le iniziative di carattere culturale ed esercitativo previste durante l’anno.

▪️La CRI si impegna ad organizzare per la popolazione: Corsi di PRIMO SOCCORSO, Corsi di MANOVRE SALVAVITA (BLSD adulto e pediatrico); Lezioni interattive di manovre di disostruzione (adulto e pediatrico) Screening di prevenzione, Convegni informativi.