A marzo torna il bel teatro a Casa Barnekow con due spettacoli che vedono in scena alcuni fra i migliori interpreti del territorio: Bruno Basile, Stefano Spallotta, Francesca Reina e la Compagnia Acta Est Fabula.

Sabato 2 marzo, alle ore 18:30, LO ZEN E IL TEATRO, diretto da Bruno Basile, con in scena Francesca Reina e lo stesso Basile, accompagnati dalla chitarra di Stefano Spallotta, è un’intima e coinvolgente fusione di testi teatrali e musica, di oriente e occidente, di antico e contemporaneo. A teatro si raccontano storie, in un reale “qui ed ora”, mettendo in relazione l’energia e le vibrazioni di Attori e Spettatori in una frequenza che scatena l’immaginazione. “Lo Zen e il Teatro” è l’espressione di teatro moderno e di saggezza orientale, per raccontare storie dell’umano essere.

Sabato 9 marzo, sempre alle 18:30, Casa Barnekow ha il piacere di ospitare il nuovissimo spettacolo di Emilio Cacciatori e della Compagnia Acta Est Fabula, tratto dai racconti di Anton Cechov: LA PISTOLA DI CECHOV.

L’ingresso ad entrambi gli spettacoli è con un contributo di 10 euro.

Per info e prenotazioni contattare il 328.83.50.889