Piglio

Un successo il primo evento “Trattoraduno” che si è tenuto il 7 aprile scorso. La manifestazione è stata organizzata da David Colavecchi, Carlo e Nicola Ciervo.

Gli organizzatori

L’inizio della sfilata ha avuto luogo da viale Umberto I, nel centro storico di Piglio, dove ben trenta trattoristi con i propri accompagnatori hanno fatto colazione in un bar per poi partire con il giro. La prima tappa è stata effettuata presso una residenza per anziani per salutare gli ospiti. Poi un’inversione di marcia verso la località La Forma, di Serrone e tornare nuovamente a Piglio per un aperitivo.

Tiro alla fune

Un pranzo con prodotti tipici ciociari in un agriturismo sempre del luogo, al quale si sono aggregati 68 avventori e poi via con i giochi popolari, come il tiro alla fune, che ha coinvolto persone di ogni fascia di età.

La sfilata

 È stata una giornata molto divertente che ci ha permesso di convivere una passione senza limiti di età. Sicuramente siamo intenzionati a ripetere l’evento ogni anno in modo sempre migliore. Hanno dichiarato con soddisfazione dall’organizzazione.