Fiuggi, dopo due mesi di risalita dei contagi da coronavirus, finalmente la situazione si è stabilizzata e i positivi scendono a 55.

Ne ha dato notizia Alioska Baccarini con un comunicato sulla sua pagina Facebook:

 

⚠️ Coronavirus/Covid 19 Aggiornamenti❗️

✅ Sono stato appena informato dalla Asl del fatto che operatori ed ospiti del CAS “Ex Palace” hanno terminato il periodo di quarantena e ad oggi risultano tutti negativizzati. Il cluster pertanto è da ritenersi definitivamente concluso!

✅ I casi di positivita’ nella nostra cittadina termale ammontano a 55 complessivi, compresi i due cluster della RSA “Santa Elisabetta1” e l’ultimo, in ordine cronologico, che ha interessato, giorni fa, una casa di riposo per anziani con accreditamento regionale.

✅ Alcuni nostri concittadini attualmente positivi sono ricoverati, in condizioni stabili, presso strutture ospedaliere della Provincia.
A loro va il nostro più sincero e sentito augurio di pronta guarigione!!! 

Il numero dei casi positivi RISULTA ASSOLUTAMENTE RIDOTTO, anche rispetto ai giorni scorsi, con un notevole aumento dei casi negativizzati.

Continuiamo a prestare MASSIMA ATTENZIONE e PRUDENZA SEMPRE, NON ABBASSIAMO LA GUARDIA: distanziamento, mascherina, igienizzazione mani e superfici.
Massima attenzione anche nei contatti familiari ed evitiamo assembramenti negli esercizi commerciali in vista degli acquisti natalizi.

Costanza, forza di volontà e convinzione saranno la giusta formula per sconfiggere questo ostico e “brutto” nemico invisibile!!!