Il consigliere regionale Loreto Marcelli eletto vice presidente della Commissione speciale per l’emergenza Covid-19 e della Commissione Affari.

Questa la nota del Gruppo M5S alla Regione Lazio. “L’elezione di Loreto Marcelli a vice presidente della Commissione speciale per l’emergenza Covid-19, conferma l’ottimo lavoro che il nostro capogruppo ha svolto nel corso di questo ultimo anno nell’affrontare le difficoltà causate dalla pandemia. Le proposte e i suggerimenti, accolti in gran parte favorevolmente, volti ad efficientare la macchina regionale nella gestione emergenziale e a tutelare la salute dei cittadini, con soluzioni innovative, adottate poi anche a livello nazionale, trovano in questa vice-presidenza il naturale sbocco di un impegno costante, lungimirante e concreto”.

A Loreto Marcelli anche la vice presidenza della Commissione Affari costituzionali, statutari, istituzionali, partecipazione, risorse umane, enti locali, sicurezza, lotta alla criminalità, antimafia. A Loreto i nostri migliori auguri di buon lavoro, con la certezza che svolgerà questo importante compito con il senso di responsabilità e la tenacia che lo hanno sempre contraddistinto”.