Colleferro. Questa mattina, l’associazione dei commercianti, ha incontrato il sindaco Pierluigi Sanna e gli assessori Gabrielli e Zangrilli. Il meeting si è reso necessario, per la programmazione dell’estate colleferrina.
“la nostra associazione aveva gia presentato un progetto ambizioso che prevedeva la diffusione su tutto il territorio Comunale di eventi di diversa natura ,gia condiviso con la PROLOCO citta di Colleferro con la quale ci onoriamo di collaborare”-ha fatto sapere il presidente Pino Capuano.
“Il nostro intento è quello di trasformare Colleferro in una piattaforma pronta a ricevere eventi di ogni specie finalizzati a recuperare la socialità supportando l’economia della nostra città favorendo anche l’arrivo di visitatori dai paesi vicini.” -Ha proseguito-
“Purtroppo le restrizione imposte dal covid 19 che ancora interesseranno il mondo degli eventi e dello spettacolo per i prossimi mesi e le disponibilità economiche del nostro Comune almeno per quest’anno hanno imposto un ridimensionamento dei programmi.”
L’associazione dei commercianti fa sapere che non sarà però ridimensionata la volontà di favorire lo svago e che quindi si appoggerà alla amministrazione per la programmazione degli eventi. Le manifestazioni diversamente da quanto fatto negli anni passati interesseranno tutte le piazze e le via di maggiore transito della città.
Il cartellone estivo verrà presentato entro i primi giorni di luglio e prevedono una serie di iniziative fino a settembre.
“Come associazione Commercianti Colleferro è nostra intenzione favorire e promuovere nelle maggiori piazze,nelle vie principali della città e nei vari quartieri iniziative di qualsiasi tipologia.”
I commercianti hanno anche rivolto un invito all’unione. Comitati, associazioni, scuole di musica e ballo. Palestre ed operatori economici. Tutti sono invitati a presentare al più presto le proprie proposte. Se possibile, saranno incluse nel cartellone estivo degli eventi. A tal proposito i commercianti si offrono di supportarle come possibile, offrendo spazi e palchi.
“Il poco tempo che abbiamo a disposizione per l’organizzazione ,le restrizioni in atto ,sicuramente renderanno le cose non facili ma siamo determinati con il vostro aiuto e la vostra collaborazione e mettere in cantiere una bellissima estate.
Per recapitare le vostre proposte vi aspettiamo presso la nostra sede . C/O CAPUANO MUSICA C.SO F. TURATI 166A Concordando preventivamente un appuntamento al cell 3481262641 .”