Jenne. Dopo giorni di incessanti ricerche, Martina Imperi ha potuto riabbracciare la sua Jade.

La giovane non si era data pace, dopo che a causa dei fuochi d’artificio, la sua cagnolina era fuggita.

Fin da subito si erano attivate le ricerche, grazie anche al tamtam sui social network. In particolare, Martina ha pubblicato moltissimi capelli su Facebook.

Ieri, dopo diversi giorni dalla scomparsa la lieta notizia, Jade è stata trovata e sta bene.

La sua padrona ha tenuto a ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per il ritrovamento. Tuttavia non è mancata una critica verso coloro che sono lamentati per i troppi annunci.

Qui riportiamo il messaggio diffuso a seguito del ritrovamento:

JADE È STATA FINALMENTE RITROVATA! Volevo ringraziare con tutto il cuore la gente di Jenne, gentili e disponibili che ci hanno dato un enorme mano facendo km e km anche passando tra i rovi per cercare la mia cagnolina. In particolare la signora che l ha trovata e poi Giacomo, Giovanni, Maurizio ed il fratello e TUTTE le persone che si sono interessate, che hanno sparso la voce e che hanno contributo affinché venisse ritrovata!

Grazie ad Annarita Peperoni del progetto Nash, che ha mandato uno dei suoi cani molecolari in soccorso e che, grazie alla sua voce e alla sua competenza, tutto il giorno e tutti i giorni, ci ha sempre consolato e dato una speranza in più per poterci credere!

Grazie a ENPA rifugio Fidolandia che è stato super disponibile, attento e presente durante questi lunghissimi 5 giorni. Grazie a tutti i miei amici e amiche, parenti, vicini di casa, colleghi che non si sono tirati MAI indietro, anche se lontani, con una parola di conforto o un post per allertare tutti i loro conoscenti dell’ accaduto!

Grazie a tutte le persone dei paesini vicino che mi hanno chiamato giorno e notte, che mi hanno segnalato qualsiasi avvistamento, che sono stati sempre presenti nonostante tutto non ci conoscessimo!!

Grazie a mamma e Gino che non hanno smesso nemmeno un solo secondo di cercarla, non dormendo, non mangiando, mettendo tutti loro stessi per trovare quel pezzo di cuore che è la nostra cagnolina.

Grazie a TUTTI DAVVERO CON TUTTO IL CUORE!!!
Martina

La polemica

PS SE UNA PERSONA PERDE UN CANE, PERDE UN PEZZO DI SE, UNA PARTE DEL CUORE, UNA PARTE DELLA FAMIGLIA! SE SUCCEDE UNA COSA SIMILE È GIUSTO ED UMANO SOPRATTUTTO, CHE NON INFIERITE CON COMMENTI DI CATTIVO GUSTO, CATTIVERIE GETTATE QUA E LÀ COME SE AVESTE IL DIRITTO DI GIUDICARE, NON FACCIATE CHIAMATE FASULLE PER IL SEMPLICE GUSTO DI ILLUDERE LA PERSONA CHE IN QUEL MOMENTO È ANGOSCIATA E STA SOFFRENDO, NON VI LAMENTIATE PERCHÉ IL VOSTRO “GRUPPO SU FACEBOOK” È INTASATO E NON SI POSSONO PUBBLICARE “IMPORTANTI” POST SULLE FESTE DI PAESE!!! LA VITA È ALTRO!!! CERCATE DI AVERE CUORE, CERCATE DI ESSERE MENO CATTIVI, OGGI È TOCCATO A ME E PURTROPPO DOMANI CAPITERÀ A QUALCUN ALTRO. NON FATE A NESSUNO QUELLO CHE AVETE FATTO A ME. METTETEVI UNA MANO SULLA COSCIENZA E SE POTETE AIUTATE! QUESTA È L UNICA COSA CHE POTETE FARE!

VI AUGURO IL MEGLIO!!