Raccolta rifiuti Affile

Ad Affile (Comune della città metropolitana di Roma Capitale) torna con 5a edizione la Giornata Ecologica. Un appuntamento per disfarsi in maniera corretta di rifiuti ingombranti e di quei rifiuti costituiti da apparecchi elettrici ed elettronici.
L’iniziativa è tesa a contrastare la cattiva pratica dell’abbandono dei rifiuti in strada o in luoghi non certo deputati allo scopo.

L’appuntamento è per sabato 12 marzo 2022 in via Aldo Moro (nei pressi del magazzino). L’orario di apertura delle operazioni di conferimento è fissato alle 8,00 e si protrarrà fino al riempimento del cassone.

I cittadini che vorranno portare i propri rifiuti ingombranti o elettronici al punto di raccolta dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento valido. Questo al fine di attestare la residenza nel Comune di Affile.

Si potranno conferire fino a tre pezzi, e comunque il materiale da smaltire non potrà essere di volume superiore ad un metro cubo.
Tutti sono invitati ad approfittare dell’occasione per disfarsi di oggetti che altrimenti sarebbero di difficile smaltimento.