Quando ad essere colpiti sono i bambini, la rabbia monta 10 volte più del normale. Specialmente se sono colpiti all’inizio della ripresa degli studi scolastici.

Come documentato dal consigliere Valeriano Tasca, nella scuola di San Magno piove in palestra e nelle aule del secondo comprensivo a Osteria della Fontana.

Una situazione incredibile e anche pericolosa, in quanto le infiltrazioni possono mettere a serio rischio l’aspetto strutturale dei controsoffitti.

In passato in altre parti d’Italia degli studenti sono morti proprio per il crollo dei soffitti.

Lo sfogo di Tasca

 

Buongiorno.

 

Piove nella palestra della scuola di San Magno e piove nelle aule del secondo comprensivo a Osteria della Fontana.

Lunedì iniziano le lezioni e mi piacerebbe sapere cosa sta facendo la giunta Natalia, oltre a cacciare assessori o togliere le deleghe ai consiglieri, per risolvere il problema.

 

Alcune riflessioni però.

L’anno scorso ci raccontarono che vennero spesi 650mila euro di fondi covid per le scuole e oggi scopriamo che ci piove dentro.

Però si spendono soldi per fare una vergognosa parete per dividere i locali di due istituti comprensivi perché questa amministrazione non è capace a costruire le aule pur avendo molti soldi in cassa.

Comunque veramente belle le manifestazione andò se magna e beve con i sindaci del PD….potevate invitare anche il vostro amico Buschini.