Trevi nel Lazio, con un comunicato di condoglianze, il sindaco Silvio Grazioli, ha dato notizia del decesso di una persona che lavorava in paese.

La signora Doriana Mariani di 56 anni, operatrice nella scuola di Trevi. Non è ben chiaro dove ella si sia contagiata, anche se potrebbe essere accaduto proprio in ambito lavorativo.

La donna originaria di Veroli, aveva a sua volta contagiato i genitori, a loro volta morti entrambi di covid.

Il sindaco e l’amministrazione tutta esprimono le più sentite condoglianze per la scomparsa di Doriana, operatrice scolastica della nostra scuola materna, il covid nel giro di una settimana ha portato via prima il padre, poi la madre ed infine Lei, con un destino beffardo ed amaro, che colpisce di fatto anche la nostra comunita’, infatti tutti i bambini erano particolarmente legati alla sua figura. Il modo migliore per onorare la sua morte e quella di tutti i deceduti a causa del covid, e’ quello di continuare a rispettare le regole, ed a tenere comportamenti adeguati, in modo da contribuire ad uscire da questa situazione di disagio e di difficolta’, e tornare a vivere una vita migliore. Quando tra qualche anno tutto sara’ passato, torneremo a ricordare questo periodo anche attraverso la figura di Doriana, che con la sua amorevolezza ha accompagnato un’intera generazione di bambini.

Il sindaco Avv. Silvio Grazioli