La Tod’s, azienda produttrice di calzature, abbigliamento e accessori con i marchi Tod’s, Hogan, Fay e Roger Vivier, ha annunciato l’ingresso in Cda di Chiara Ferragni.

La nomina a membro del Consiglio di amministrazione della Ferragni è stata fortemente voluta da Diego Della Valle. Il Gruppo ha spigato le ragioni della scelta in una nota. Si legge nel testo: “Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Cda”.

Sintonia di vedute di tutto il Gruppo

Diego Della Valle ha inoltre commentato: “Mi fa molto piacere che Chiara Ferragni sia entrata nel Cda di Tod’s”. Ha poi aggiunto: “La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo”.

Il gruppo Tod’s ha ribadito il medesimo concetto: “Siamo certi che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all’esperienza dei membri del cda, possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato”.

La dichiarazione di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha voluto commentare: “Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager. Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo”.