Affile: al via il progetto per il rifacimento degli impianti sportivi

La comunità del paesino Ha l’opportunità di approfittare di un viaggio organizzato al Santuario delle SS. Trinità di Vallepietra. L’evento è organizzato dall’Associazione della Compagnia della SS. Trinità di Affile.

La partenza è prevista per domenica 27 giugno e il trasferimento avverrà in pullman. Il costo per ogni partecipante è davvero contenuto, quasi a titolo di partecipazione al costo del bus. Una prenotazione costa infatti solo 10 euro.
Evidentemente per agevolare la comunità dei credenti alla partecipazione e permettere a tutti di sfruttare l’evento programmato.

Il calendario, o meglio la “tabella di marcia” sarà così articolata:

Il pullman partirà alle ore 8 dalla Piazza San Sebastiano ed è previsto che alle ore 9,30 avrà raggiunto il Santuario. Dove i partecipanti potranno approfittare per visitarlo. Alle 10 poi avrà luogo la Santa Messa per i Pellegrini.

Per pranzo che è indicato per le 12,30 i “gitanti” potranno scegliere se optare per un pranzo al sacco o mangiare al ristorante. Poi dopo il bel relax del dopopranzo alle 15,30 si ripartirà per tornare ad Affile.

Insomma un modo carino e poco costoso per passare una giornata diversa in compagnia. I cittadini sono avvisati, sacco in spalla e via.