Trevi nel Lazio, nuove beghe tra minoranza e amministrazione. Il gruppo di Unione e Cambiamento, con un comunicato ha riassunto 48 pagine sulla situazione finanziaria del paese.

Una situazione che viene definita “disastrosa”, così come sarebbe a detta del comunicato, riportato anche dalla Corte dei Conti.

Riportiamo integralmente:

BUONGIORNO TREVI!!!!

ECCO A VOI LA VERITÀ SULLA SITUAZIONE FINANZIARIA DEL NOSTRO COMUNE.

Con delibera n. 60/2021 la Corte dei Conti, Sez. Regionale di Controllo per il Lazio, si è espressa sul Piano di Risanamento Finanziario del nostro comune.

Quarantotto pagine per illustrare
UN DISASTRO FINANZIARIO costruito con pervicacia, arroganza e tanta incompetenza in 6 anni di amministrazione Grazioli.

Per brevità ed immediatezza di notizia riportiamo solo la prima è l’ultima pagina della Delibera.
A seguire vi illustreranno, punto punto, le nefandezza amministrative e finanziarie, come descritte dalla stessa Corte dei Conti, che questo gruppo di minoranza, preceduto dal gruppo di “Trevi Volta Pagina”, aveva ampiamente denunciato ed anticipato nel corso di incontri pubblici, attraverso la stampa ed sugli stessi social.

Vi illustreranno anche come, questa stessa amministrazione abbia aumento le tasse per far fronte ai debiti che ha generato.

Grazioli e la sua lista, hanno condotto una campagna elettorale, l’ultima di settembre u.s., all’insegna della falsità, tenendo nascosta, ai propri cittadini ed al soli scopo di essere rieletti, i danni che, nel frattempo, avevano prodotto e, quindi, la drammatica situazione finanziaria in cui hanno gettato il nostro comune.

L’immondizia si può nascondere sotto i tappeti, finché è poca e finché non marcisce. Ora il tappeto non la contiene più e, soprattutto, comincia ad emanare un olezzo insopportabile.

Per aver ingannato il popolo di Trevi, sia sulla reale situazione finanziaria, GRAZIOLI E LA SUA MAGGIORANZA, se avessero ancora un briciolo di dignità, SI DOVREBBERO DIMETTERE, IMMEDIATAMENTE!