Perseguita una ragazza e finisce in manette

Catania: un anno fa il figlio era tornato a casa e le aveva raccontato che la maestra lo aveva rimproverato. Così la mamma è andata a scuola ed ha detto all’insegnante: “Ora sugnu incinta, ma appena partorisciu i primi coppa su pi tia” (Ora sono incinta, ma appena partorisco le prime legnate sono per te).

Giorni fa ha mantenuto la promessa. E’ andata a scuola, ha aspettato la fine delle lezioni e quando la maestra è uscita e stava per entrare nella sua auto l’ha aggredita buttandola a terra prendendola a calci e pugni.
Tutto si è svolto davanti ad alunni e genitori che erano fuori e che hanno chiamato il 112.
Oltre alla gravità del fatto, la cosa assurda è che la donna poi ha fatto avvicinare il figlio per mostrargli compiaciuta il risultato della “vendetta”.

Il 118 intervenuto con un’ambulanza ha portato la vittima del pestaggio al pronto soccorso, dove la maestra è stata sottoposta alle cure del caso.
La mamma picchiatrice è stata identificata e denunciata dagli agenti del commissariato Borgo Ognina di Catania. Per gli investigatori si è trattato di un raid punitivo annunciato, arrivato solo adesso perché la madre del ragazzino era in gravidanza.