Scompare nel nulla vicino al fiume. Aperte le ricerche

Affile. Colpo grosso dei Carabinieri della caserma locale.

Ad essere intercettato dai militari un uomo del posto.

A seguito di un controllo addosso al sospettato e successivamente domiciliare, sono state trovati un bilancino di precisione ed un panetto di hashish dal peso di circa 80 grammi.

Dopo il controllo, lo stupefacente è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre l’uomo, incensurato, è stato denunciato a piede libero.

Continua quindi con grande caparbietà imperterrita attività sul territorio di Affile, Arcinazzo Romano e Altipiani di Arcinazzo da parte della Stazione dei Carabinieri di Affile.

Nel corso degli ultimi due anni, sono 10 le persone del posto deferite all’autorità giudiziaria o segnalate alla Prefettura di Roma per possesso di droga. Sequestrato all’incirca un totale di 100 grammi di stupefacenti tra cocaina, hashish, marijuana.

Certo non sono i grandi numeri che si registrano in città , ma l’ultima attività effettuata è un chiaro monito che non bisogna abbassare l’attenzione.

Sempre più giovani e in età sempre minore , si avvicinano alle droghe leggere, arrivando gradualmente al consumo di droghe mortali.