Open Day dell’ITS ICT Academy di Roma

Open Day venerdì 07/10/2022 ore 11:00

Via Montessori 1 00030 Roiate (RM)

 

Il 7 ottobre 2022, dalle ore 11:00, si terrà l’ITS ICT Open Day presso l’Edificio Comunale Via Montessori 1 00030 Roiate (RM). Una straordinaria occasione per diplomati, laureati, laureandi e studenti per entrare in contatto con il mondo del lavoro. Potranno inoltre conoscere i nuovi percorsi dell’ITS ICT Academy di Roma.

La Fondazione ITS ICT Academy di Roma, che fra i partecipanti conta anche il Dipartimento di Informatica dell’Università La Sapienza, offre percorsi formativi biennali GRATUITI della durata di 1800 ore. I corsi sono riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione partiranno da ottobre 2022.

L’offerta formativa riguarda l’ambito dell’Information and Communications Technology (ICT) ed è fra le più innovative. L’attenzione è rivolta ai diplomati che desiderano un rapido ingresso nel mondo delle imprese nel ruolo di figura tecnica specializzata. Al termine di ogni percorso lo studente è collocato all’interno di aziende che partecipano all’ITS, alla ricerca di personale qualificato, per il quale offrono posizioni lavorative gratificanti ed ottime prospettive di crescita.

 

L’invito è ad assistere alle presentazioni aziendali per conoscere mission e valori, i profili ricercati e le opportunità di carriera delle Aziende: AGIC TECHNOLOGY, DATA MANAGEMENT ITALIA, DIGITAL ENGINEERING, ECUBIT, GEEKLOGICA, IAD, MAC SUN, ONYX TECHNOLOGY, PHILMARK, SILICONDEV, SOLVING TEAM, TOP NETWORK, VALUES ON.

 

Il programma completo dei corsi dell’ITS ICT Academy di Roma è disponibile alla pagina dedicata https://www.its-ictacademy.com/