Scompare nel nulla vicino al fiume. Aperte le ricerche

Ardea, 26 ottobre. Trovata morta in hotel donna transessuale. Le informazioni a disposizione degli inquirenti sulla donna, di origini argentine, sono ancora poche. Sembra che si prostituisse.

Risale al 5 ottobre la tragica vicenda che ha portato al decesso di Alejandro Daniel Cabral, donna transessuale trovata senza vita in una camera d’albergo ad Ardea. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati e della Compagnia di Anzio hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Velletri su richiesta della Procura della Repubblica locale, che dispone l’arresto di un uomo 35enne italiano, del posto. Il movente non sarebbe ancora chiaro.

Le indagini avrebbero consentito la raccolta di prove sufficienti per l’arresto dell’uomo, condotto ora presso la casa circondariale di Velletri.

La vicenda, avvenuta in circostanze sospette, ha messo a dura prova gli inquirenti, anche a causa della mancanza, da parte della vittima, di legami stabili nel territorio. Nonostante le difficoltà, in una ventina di giorni, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati e della Compagnia di Anzio, diretti dalla Procura della Repubblica di Velletri, sono riusciti a ricostruire le ultime ore di vita della donna. Il focus si è concentrato in particolare sugli ultimi contatti telefonici e sugli ultimi incontri prima del decesso.