Notte delle Stelle Laziali. Torna il 28 aprile a Roma

Roma. Torna il 28 aprile l’appuntamento che celebra i campioni laziali del motosport. Per l’occasione saranno coinvolti tutti gli Automobile Club regionali. 119 i premiati.

Appuntamento al 28 aprile, nella Capitale, con la “Notte delle Stelle Laziali”. Per l’occasione verranno premiati 119 campioni, grazie al lavoro della nuova Commissione Sportiva Regionale presieduta da Max Rendina.

L’evento avrà luogo a partire dalle ore 20:30 presso l’Hotel Sheraton Parco de’ Medici di Roma. Durante la serata verranno premiati piloti e personalità del motorsport distinti nella stagione 2022.

Attesa una grande esposizione mediatica e un forte coinvolgimento della politica territoriale, grazie soprattutto all’impegno relazionale di Max Rendina, Presidente della neoistituita Commissione Sportiva Regionale Lazio.

In questa edizione, trasmessa in diretta su Mediasport Italia TV, saranno ben 119 i premiati fra piloti e personalità sportive.

In apertura interverranno il Presidente dell’Automobile Club d’Italia, Ing. Angelo Sticchi Damiani e il Presidente del CONI Giovanni Malagò, alla presenza dell’Assessore Grandi Eventi di Roma Capitale Alessandro Onorato. Previsto anche il saluto del Direttore della Direzione Sport Automobilistico ACI e Relazioni Internazionali Marco Ferrari; del Direttore Generale di ACI Sport Marco Rogano; dell’Assessore all’Ambiente, Sport, Cambiamenti climatici, Transizione energetica, Sostenibilità della Regione Lazio Elena Palazzo e dell’Assessore all’Urbanistica, Politiche abitative, Case popolari, Politiche del Mare Pasquale Ciacciarelli.

Fondamentale al fine della realizzazione dell’evento la collaborazione sinergica di tutti i Presidenti degli AC locali, fra i quali anche la Dott.ssa Giuseppina Fusco, Presidente dell’AC di Roma e Vicepresidente dell’ACI; l’Ing. Alessandro De Santis, Presidente dell’AC di Rieti; il Dott. Sandro Zucchi, Presidente dell’AC di Viterbo; il Dott. Maurizio Federico, Presidente dell’AC di Frosinone e l’Avv. Monica Roccato, Presidente dell’AC di Latina.