Anche quest’anno si è tenuta la consueta edizione del concorso letterario di Altipiani di Arcinazzo, organizzato da Giovanna Crecco titolare del ristorante Da Silvana.

Sabato 30 dicembre 2023, la data della premiazione , Concorso letterario “Racconti e parole”.

Le targhe dei vincitori

La giuria composta dal presidente dott. Roberto Simeone, il professor Ilvano Quattrini, l’insegnante Giorgio Gabrieli, e la dott.ssa Vanessa Iacoacci ha così espresso le proprie votazioni: premio speciale pubblico attribuito al signor Sergio Irrera di Roma con il racconto “ Tra Bianco e Nero”; terzo classificato la signora Maria Scerrato di Alatri (Fr) con il racconto “Il giardino”; secondo classificato il signor Gustavo Soderman di Roma con il racconto “Sir White e il professor Aswad”; primo classificato la signora Maria Pasta di Roma con il racconto “Incontrarsi”. Come al solito la manifestazione ha ottenuto molti consensi da parte dei villeggianti ed anche delle autorità.

La titolare Giovanna Crecco, organizzatrice dell’evento, promette di mettersi al più presto al lavoro per la successiva edizione che si terrà il prossimo anno a settembre.