Dopo la rivendicazione dei meriti nell’ambito degli interventi al Parco Petroselli e dei lavori di manutenzione della viabilità di Casal Monastero, nel IV Municipio della capitale, Roberta Della Casa mette le mani avanti. La consigliera anticipa che sono avviati alla conclusione i lavori di Piazza Balsamo Crivelli, nel quartiere di Casal Bruciato.

Lo spiega in un post sui social: questi lavori sono stati avviati dalla precedente amministrazione sotto la sua presidenza. Poi a causa della pandemia hanno subito stop e ritardi, e ora l’ultimazione sarà portata avanti dall’attuale maggioranza di Giunta.
La Della Casa vuol prevenire ciò che ipotizza saranno i toni dell’amministrazione a guida Umberti che, secondo lei, si prenderà il merito dell’operazione.

 

La consigliera posta le foto del cartello di cantiere per evidenziare le date, e scrive: “prima che il Pd provi a raccontare che è merito suo...”. Una sorta di “avvertimento” rivolto al presidente di Giunta.
Ad una prima lettura, quanto anticipato da Roberta Della Casa, potrebbe apparire un processo alle intenzioni. Ma lei, spiega ai nostri taccuini, che forse, è l’unica strada per non subire l’ennesimo scippo di meriti!