Jenne. Il Salvatore nasce a Jenne: dal 12 novembre il via ai corsi di recitazione

Jenne. Grande attesa per l’edizione speciale del Presepe Vivente nell’incantevole borgo della Valle dell’Aniene.

Per l’edizione 2022 della rappresentazione della Natività amministrazione comunale e Pro Loco hanno deciso di affidarne la direzione artistica a due autori televisivi: Polo Logli e Paola Tavella. Alla scenografia Dario Vandelli. L’evento si prospetta essere unico nel suo genere.

Dopo l’interruzione causata dalla pandemia Jenne torna a splendere, con il suo tipico Presepe Vivente, ed è proprio il sindaco Giorgio Pacchiarotti ad annunciarlo. “Jenne da sempre è stato caratterizzato dal Presepe Vivente nella storia locale si sono ripetute edizioni vissute con grande entusiasmo e partecipazione massiva con pubblico intervenuto da ogni dove. Dopo lo stop causato dalla pandemia ora Jenne è di nuovo protagonista e quest’anno in particolare accogliamo la nascita del Salvatore in grande stile ed invitiamo tutti a partecipare”.

Scoperta archeologica durante la riparazione di un gasdotto

Scoperta archeologica durante la riparazione di un gasdotto

Ad accrescere l’aspettativa anche l’apprezzata partecipazione di due celebri artiste italiane, Milena Marconi e Natalie Caldonazzo.

I preparativi per le Sacre Rappresentazioni, attese per il 27 dicembre e il 5 gennaio, a Jenne prevederanno anche seminari di recitazione e arti dello spettacolo, a partire dal 12 novembre.

Per diventare i protagonisti di questa speciale edizione del Presepe Vivente di Jenne è possibile anche frequentare un corso gratuito per attori e figuranti.

Per informazioni:

Telefono: 3333558802

Indirizzo e-mail: [email protected]